mercoledì 10 settembre 2008

Meglio il reggiseno della nonna :-)

Tra agosto e settembre la città di Palermo è stata tapezzata di cartelloni pubblicitari dell'azienda Yamamay che mostrano una tipa a mio avviso brutta, con lo sguardo da porno star, labbra super truccate e di una volgarità senza limiti.
Un'azienda che fino a qualche mese fa si occupava di lingerie, adesso non si può occupare di casting per donne che tali non possono essere definite.
Ovviamente nessun uomo sarà mai d'accordo con me. Per loro bastano due tette, un bel chiappotto e la vita sorride.
Credo che non sia così per le donne, sia perchè se vediamo una donna semi nuda troviamo, anche se bellissima, un difetto (sono tutte foto ritoccate, queste qui hanno la cellulite, le smagliature e le macchie in viso), sia perchè non vogliamo confrontarci con esempi del genere.
Probabilmente non abbiamo bisogno di un organismo di sesso femminile (non riesco a chiamarla donna) con atteggiamenti pseudo erotici che ci faccia capire se un completino intimo possa essere sexy e piacere a noi e al nostro compagno.
E pur vero che ogni azienda punta su un target specifico di acquirenti, ma qui si tratta di roba da sexy shop e nessun'altra marca di intimo, che ricordi, ha mai mostrato tanta volgarità.
Bleeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaccccccccccc.

1 commento:

morrison ha detto...

Sono assolutamente d'accordo con te, l'ho notata anch'io, e a prescindere dal cattivo gusto e dal fatto che noi uomini, sigh, a volte siamo veramente stupidi, ti dirò che la tipa in questione ha anche i baffi, che la ditta punti sul famoso assioma "donna baffuta sempre piaciuta?"